DOLIANOVA: Semindipendente al primo piano con ascensore e cortile piantumato


Descrizione

L'appartamento, tipologia quadrivano si trova in una zona che lo vede facilmente collegato con il centro del paese e a pochi passi dalla storica cattedrale di San Pantaleo.


Situato al primo piano, è composto da un grazioso disimpegno di ingresso, cucina abitabile con cucinotto separato,  soggiorno, tre camere da letto, due bagni, posto auto e giardino.


Singolare la suddivisione interna dell' appartamento che vede proprio distinte la zona notte dalla zona giorno attraverso due comodi disimpegni.


Una delle particolarità di questa interessante soluzione semindipendente è sicuramente la presenza di un ascensore che dal piano terra offre la possibilità di raggiungere il piano superiore anche a chi abbia difficoltà di deambulazione.


Molto utile anche la mansarda con un' altezza massima di due metri e accessibile da scala interna.


La casa si presenta in ottime condizioni abitative, dotata di termosifoni in ogni ambiente, e luminosissima per la sua esposizione.


Grazie alla sua generosa metratura è ideale per una famiglia alla ricerca della sua casa principale o per investimento.


La presenza del giardino, impreziosito da alberi da frutto e piante varie, fa da cornice a questo appartamento che gode di un proprio ingresso indipendente e consente a chi ne fosse appassionato, di dedicarsi ad un proprio orto.


Disponibile sin da subito, l’immobile è in pronta consegna, visionabile tutti i giorni previo appuntamento .

Dettaglio Immobile
Comune Dolianova
Indirizzo Via Lama
Mq 125
Tipo Immobile Semindipendente
Vani Quadrivano
Classe Energetica In fase di definizione
Camere Letto3
Cucina Abitabile1
Posto Auto1
Soggiorno1
Bagni2
Giardino1

21 Agosto 2018

€ 130.000
advertisement