DOLIANOVA: Villetta a schiera bilivelli in Corte San Pantaleo


Descrizione

La villetta, tipologia quadrivano, situata a pochi passi dalla storica cattedrale di San Pantaleo, fa parte del complesso residenziale "Corte di San Pantaleo", che ospita fino a 13 unità abitative tra appartamenti e villette, realizzate con una cura estetica dei particolari, che rispecchiano le tipologie del centro storico di Dolianova e conferiscono all'intero complesso una propria personalità, fuori dal comune.

Disposta su due livelli, ad accoglierci il giardinetto frontale di pertinenza esclusiva, che ci accompagna immediatamente all'ingresso della casa.
Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno molto luminoso, infatti vi è presente un'ampia vetrata che conduce al giardinetto; la cucina abitabile, l'antibagno con zona lavanderia e il bagno con doccia.
Attraverso delle scale con scorrimano in ferro battuto si sale per la zona notte, caratterizzata da un ampio disimpegno dal quale si diramano le tre camere da letto e il bagno con la vasca.
Singolari le due camerette, che si presentano tanto indipendenti l'un l'altra quanto collegate tra loro da un comodo ed elegante soppalco in legno, il quale si presta a svariati utilizzi.

La generosa metratura della quale gode, rende la villetta ideale per delle famiglie composte da tre o più persone; inoltre, l'accogliente zona giorno separata dalla cucina abitabile, consente di distinguere la zona pranzo, più privata e riservata, dalla zona soggiorno, destinata maggiormente all'accoglienza degli ospiti e al relax familiare.

Grazie alla sua recente costruzione, si può ben notare come l'abitazione non necessiti di alcun lavoro di ristrutturazione, dotata di caldaia a gas e termosifoni in ogni ambiente; posto auto coperto.

Disponibile sin da subito, pertanto in pronta consegna.

Dettaglio Immobile
Comune Dolianova
Indirizzo Via Indipendenza
Mq 100
Tipo Immobile Villetta
Vani Quadrivano
Classe Energetica G
Camere Letto3
Cucina Abitabile1
Posto Auto1
Soggiorno1
Bagni2
Giardino1

22 Giugno 2018

€ 118.000
advertisement