SENORBI': Porzione di terreno edificabile in zona ASL


Descrizione

Il terreno si trova nei pressi del poliambulatorio della ASL a Senorbì, con accesso diretto da via Danubio.

Il terreno è composto da tre lotti, due localizzati in zona S ed uno in zona G del PUC del Comune.

La porzione oggetto della presente proposta di vendita è composta dal ricavato della suddivisione al 50% di ciascun lotto, per una metratura totale ricavata di circa 8266mq.

La parte più consistente si trova nella zona G, per un totale di 4591mq. Sono possibili diverse soluzioni, inclusa la realizzazione di attività commerciali.

Ecco di seguito una definizione delle due zone di riferimento estrapolata dalla direttiva regionale in materia:
Zona G:  Le parti del territorio destinate ad edifici, attrezzature ed impianti pubblici e privati, riservati a servizi di interesse generale, quali strutture per l’istruzione secondaria, superiore e universitaria, i beni culturali, la sanità, lo sport e le attività ricreative, il credito, le comunicazioni, o quali mercati generali, parchi, depuratori, impianti di potabilizzazione, inceneritori e simili;
Zona S:  Le parti del territorio riservate alle attività collettive, a verde pubblico o a parcheggi, con esclusione degli spazi destinati alle sedi viarie, che dovranno essere assicurati per ogni abitante insediato o da insediare. Il terreno viene attualmente utilizzato con destinazione agricola, prima di poter essere edificato, dovrà essere lottizzato in funzione delle disposizioni vigenti in materia.

La proprietà intende vendere le porzioni di terreno in blocco, non sarà possibile acquistare i lotti singolarmente. Il dettaglio del frazionamento sarà discusso in fase di trattativa, tenendo presente che, anche la parte non oggetto della presente vendita, dovrà mantenere accesso alla Via Danubio.

Dettaglio Immobile
Comune Senorbi
Indirizzo Via Danubio
Mq 8266
Tipo Immobile Terreno
Vani Monolocale
Classe Energetica In fase di definizione

10 Giugno 2019

€ 35.000
advertisement