DOLIANOVA: Recente trilocale con ascensore


Descrizione


 

L'appartamento, tipologia trivano, si trova a pochi passi dal centro, in una zona residenziale caratterizzata dalla presenza di tutti i servizi.

Disposto al primo piano di un recente condominio, ben curato e dotato di ascensore, il trilocale vanta una ottima esposizione che gli permette di godere della luce solare per un buon arco della giornata.

Varcato l'ingresso, ad accoglierci è l'ampio salone con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta con balconcino, bagno finestrato con vasca.

Attraverso la portafinestra della zona giorno e la portafinestra della camera matrimoniale si può avere accesso ad un' ampia veranda, dalla splendida vista sui monti; mentre da una seconda portafinestra della zona giorno si accede ad un'altra verandina che affaccia al cortile condominiale e ai posti auto. In questa verandina si trova una stanza adibita a zona lavanderia.

Adatta ad ospitare delle coppie o dei nuclei familiari composti da tre o più persone, punti di forza di questo grazioso trilocale sono indubbiamente la posizione, il suo essere recente, la presenza di un posto auto scoperto in un contesto condominiale curato e tranquillo, la possibilità di poter usufruire dell'ascensore.

L'appartamento verrà locato senza arredi, provvisto del solo angolo cottura.

Disponibile sin da subito con un regolare contratto di quattro anni più altri quattro.

Dettaglio Immobile
Comune Dolianova
Indirizzo Via Emilio Lussu
Mq 70
Tipo Immobile Appartamento
Vani Trivano
Classe Energetica G
Camere Letto2
Posto Auto1
Soggiorno1
Bagni1

18 Febbraio 2019

€ 440/Mese
advertisement